![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 03:42 Da: Al di sopra di tutti Utente Nr.: 22.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho avuto una spiegazione-traduzione da parte della mia Jappo-cugina Aya!
Il "gioco" è una guida per la cura della pelle dedicata alle donne sopra gli "anta" ![]() Si tratta di una specie di diario, nel quale si possono salvare i propri dati come ciclo mestruale, peso giornaliero, umore, temperatura coroprea, ed attività della giornata. Ci sono spiegazioni sulla ginnastica facciale, sul modo corretto di stendere la crema idratante, come struccare il viso alla sera, e come mettere il fondotinta al mattino (ma niente di più!). C'è una sezione cucina, dove propongono delle ricette ipocaloriche. Una sezione moda, con consigli su eleganza e portamento, ed una sezione oroscopo! E poi c'è la sezione "quotidiana" che ti aiuta a valutare lo stato della tua pelle in base a pizzicotti e sberlette, con, successivamente un'elenco di filmati adatti alla giornata! Edit: Il tutto è descritto sia in video (con sottotitoli) che in letture! Aya l'ha regalato a mia zia, che è una fanatica della perfezione corporea. ![]() Dice anche che ci sono dei rumors su un'eventuale versione "teen", che dovrebbe comprendere anche consigli per il trucco! Ciao! -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |