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Messaggio
#1
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbé intendevo che speravo non fosse "a la Doom3" non che non bisognasse usare la torcia. Per chi ha detto "magari lo facessero per ds" se un gioco è brutto come gameplay lo è in qualsiasi formato, chissenefrega della grafica. Fortunatamente pare che questo più che un fps al buio sia un mix survival/fps/adventure ben fatto
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
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Messaggio
#3
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbé intendevo che speravo non fosse "a la Doom3" non che non bisognasse usare la torcia. Per chi ha detto "magari lo facessero per ds" se un gioco è brutto come gameplay lo è in qualsiasi formato, chissenefrega della grafica. Fortunatamente pare che questo più che un fps al buio sia un mix survival/fps/adventure ben fatto ![]() Doom 3 ha un gameplay molto classico da sparatutto, nell'occasione un po' modificato(in meglio). Proprio perchè il dover alternare l'arma e la torcia era una buona cosa: se tenevi la torcia vedevi ma eri vulnerabile, se prendevi l'arma eri pericoloso ma non vedevi niente. Buona idea quella del dover alternare insomma. Una cosa voluta ed azzeccata. Ma come gameplay di base era abbastanza sul classico. Se si condanna Doom 3, si condannano la maggior parte degli sparatutto. ![]() ![]() |
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