![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo io ho una SuperCard, mi sono reso conto di due cose:
1)Il software è aggiornabile, cosa molto utile 2)Certi giochi si bloccano durante la partita o non partono neanche... Per questi 2 motivi ho deciso di creare una Compatibility List dei giochi che funzionano e di quelli che non funzionano... So che è brutto da dire che certi giochi non vanno però sappite che la SuperCard è comunque bellissima! Cercherò di tenerla aggiornata e vi farò sapere che versione del Software della SuperCard possiedo, in modo che ognuno di voi possa sapere se un gioco funziona bene o no... Comunque partirò a creare la Compatibility List dalla rom 0001 alla ultima per cui per sapere se un gioco funziona bene o no dovrete aspettare che trovo il tempo di aggiornare la lista. Aggiungo che i giochi che posterò sono quelli originali senza trainer, al massimo avranno le patch che le fixano. La lista la trovate qui sotto: --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Pie!
![]() quindi,ricapitolando le super card sono simili alle flash card con l'unica differenza che le SC leggono i dati da una CF, invece con le FC devi inserile tu tramite un cavo USB (in dotazione con la FC?) ho capito bene? no?... Grazie per il consiglio! faccio un giro su quel sito! ciao ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:52 |