![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Tranquillo..ma qui si pensa sempre e comunque che qualcuno che PROVA un gioco dopo se lo tenga per la vita...per quanto mi riguarda è già stato cestinato.
Del resto se non erro,determinati materiali possono essere tenuti 24 ore dopodichè devono essere eliminati dal pc..non m'è durato nemmeno un ora ed era solo per curiosità. Le regole sono regole,certo...ma sempre a pensar male... -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tranquillo..ma qui si pensa sempre e comunque che qualcuno che PROVA un gioco dopo se lo tenga per la vita...per quanto mi riguarda è già stato cestinato. Del resto se non erro,determinati materiali possono essere tenuti 24 ore dopodichè devono essere eliminati dal pc..non m'è durato nemmeno un ora ed era solo per curiosità. Le regole sono regole,certo...ma sempre a pensar male... La disinformazione non è una bella cosa e con le multe che scappano di questi tempi non è certo bello... Purtroppo la legge non ammette ignoranza. Chiuso anche il mio OT. Tornando al gioco... eviterò mediaworld con la mia ragazza! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |