![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando e riguardando ho solo un timore, cioè che sia troppo ancorato al vecchio e a parte il 2° schermo e la palette più ricca di colori non sia cambiato nulla, pare lo stesso gioco :| Hanno introdotto qualcosa di diverso che dia un po' di freschezza?
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando e riguardando ho solo un timore, cioè che sia troppo ancorato al vecchio e a parte il 2° schermo e la palette più ricca di colori non sia cambiato nulla, pare lo stesso gioco :| Hanno introdotto qualcosa di diverso che dia un po' di freschezza? a me ha dato l'impressione che sia rinnovato sotto l'aspetto grafico (gli sprites che appaiono in battaglia sono cambiati)...e inoltre mi sembra che sia stato "velocizzato", mi ha dato un'impressione di immediatezza, poi ci sono nuovi effetti speciali, nuove armi e tecniche (spero), le due razze nuove (seeq e l'altra non l'ho capita)... ma credo che l'elemento che dia più "freschezza" sia appunto l'immediatezza che ho notato nell'agire dei personaggi.. poi non so cos'altro dire... se trovo degli altri video "significativi" sarete i primi a saperlo ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |