![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono malato per i survival horror, ma in soli 45 mb nn credo ci sia una longevità degna dei mostri sacri come resident evil o silent hill. Poi speriamo bene
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai video che ho visto per me ridà molto a Doom 3. Mi riferisco al dover alternare arma e torcia durante il gioco. Un po' come succedeva in Doom 3. ![]() Ma speriamo proprio di no.... Anche io sono malato per i survival horror, ma in soli 45 mb nn credo ci sia una longevità degna dei mostri sacri come resident evil o silent hill. Poi speriamo bene ![]() La longevità non c'entra nulla con il peso in MB, ma l'hanno già detto. Quello che tengo a precisare è che influiscono molto i filmanti, l'audio, le texture (quanto sono compresse? quante volte vengono riutilizzate?), la grandezza delle locazioni, se si rivisitano, e non ultimo la bravura dei programmatori. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:11 |