![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
salve a tutti...avrei un problema,ho da poco comprato Naruto Ninja Council (la versione italiana)e mi sono già bloccato a due delle prime missioni...ossia la quinta missione di livello D (partendo dalla prima fila da sinistra verso destra
![]() e poi la seconda (della prima fila da sopra verso sotto ![]() ora parlo con chi ovviamente ci ha già giocato,per sapere se qualcuno ci è riuscito e se può eventualmente darmi qualche consiglio per superare queste,a mio parere,ostiche missioni ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 05:21 Da: Trapani-la spezia Utente Nr.: 21.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ha un bel pò di tempo ke sono bloccato nella missione in cui bisogna battere 100 uomini qualcuno c'è riuscito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ha un bel pò di tempo ke sono bloccato nella missione in cui bisogna battere 100 uomini qualcuno c'è riuscito? Un consiglio..utilizza le tecniche evidenziate in blu...per esempio quella di tsunade del richiamo o lo sciame di mosche di quel tipo degli insetti....le tecniche in blu eliminano tutti i nemici dello scenario...dunque te ne levi circa una 20ina ogni volta :F Ciao! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:51 |