![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
salve a tutti...avrei un problema,ho da poco comprato Naruto Ninja Council (la versione italiana)e mi sono già bloccato a due delle prime missioni...ossia la quinta missione di livello D (partendo dalla prima fila da sinistra verso destra
![]() e poi la seconda (della prima fila da sopra verso sotto ![]() ora parlo con chi ovviamente ci ha già giocato,per sapere se qualcuno ci è riuscito e se può eventualmente darmi qualche consiglio per superare queste,a mio parere,ostiche missioni ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si io e ti dico cm fare!
allora scegli lee come personaggio poi come avrai notato i nemici ti vengono addosso e ti buttano per terra quando ti buttano per terra premi subito il pulsante del salto (il pulsante a)e il tuo personaggio si riprende subito in questo modo dopo pochi tentativi ce la fai! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:30 |