![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Anche io sono malato per i survival horror, ma in soli 45 mb nn credo ci sia una longevità degna dei mostri sacri come resident evil o silent hill. Poi speriamo bene ![]() questo è l'esempio più ridicolo che io abbia mai sentito! Allora cosa mi dici di mario64DS che pesava 16mb? non mi sembravaun gioco corto, tutt'altro! La grandezza del gioco in termini di megabyte non determina la longevità di un gioco, dipende come è programmato il gioco, per es un dump da 1 o 2gb non è detto che sia lungo se i programmatori lo infarciscono di video, musiche e robe varie. ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |