![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso.
Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale. Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, in GS4 tutta la courtroom è stata ridisegnata, con migliori effetti di shading. Tutte le "sperimentazioni" di Ace Attorney sono tornate, migliorate, Luminol compreso, inoltre è stato approfondito il sistema del processo ed il Minuku System. Insomma, roba di lusso. Riguardo ai titoli giapponesi, oggigiorno, tra Virtual Console (si vocifera che Nintendo sia intenzionata ad espandere il suo Wii Shop con tutta una serie di migliorie, quali demo, gift cards, DLC e quant'altro) ed import è probabilissimo che un gioco venga portato in occidente. Insomma, Ouendan è un sempio fulminante. Poi, di sicuro Capcom non si farà sfuggire una serie che ha infiammato il pubblico occidentale. Riguardo alla eterna diatriba PSP-DS, è sempre la stessa solfa: tutto dipende dalla vostra concezione di videogioco. Sono due macchine col pedigree, una altamene tecnologica, l'altra imbevuta di decenni di esperienza nel mondo dei videogiochi. Evrain io dico una cosa... oggi ho finito Phoenix Wright : Ace Attorney.... Mi sono venute le lacrime agli occhi... cosa che non farei con un FIFA supergrafico della PSP.... Certo, la concezione è diversa, ma dimmi se ho ragione, Evro, se uno compra il ds e vuole i giochi con grande grafica ha sbagliato o no? Io ho comprato il ds per giocare a qualcosa di diverso dei semplici giochi che posso avere sul pc ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:56 |