![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ho Pokémon Mystery dungeon squadra blu. Sono nella grotta magma e sono stato sconfitto da un onix... Chiedo soccorso! Per caso devo attivare la GBA union per il soccorso?
Se sì funziona comunque modificando la rom e lasciando lo stesso salvataggio? Ecco la password: 6 T ? N ... P R S W ... C ? ? 6 7 6 ? ? 9 W ? ? ? ? F 3 M 2 ? 3 ? H N 8 H 6 ? ? + ? F R F F ? J S ? ? 5 H 5 0 7 Aiutatemi! ![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo?
aiutatemi! ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:03 |