![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 22:17 Utente Nr.: 18.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie di Phoenix Wright è stata un pò un azzardo di Capcom, che pensava di giocarsela con i remake, à la Resident Evil 4: mai avrebbero pensato che persino il pubblico americano, abituato agli sparatutto, lo mandasse in sold-out dopo una settimana. Si, il 4 spiega la situazione di Nick, tuttavia gli occhi sono puntati sul 5, per capire dove si evolverà il franchise. Di certo, alla Capcom sono riusciti a trasformare un vecchio gioco GBA "rimasterizzato" in una serie di successo mondiale (forte di Ace Attorney, GS4 ha piazzato un numero considerevole di copie). Evrain io tempo fa ho venduto la psp per comprarmi il ds..il primo gioco è stato phoenix wright..diciamo che l'ho comprato per questo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:41 |