![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
come nel primo la cosa che non mi è piaciuta è il fatto che nonostante vengono usate in maniera ottimale le caratteristiche del ds, il "corso" di inglese è decisivamente poco approfondito confusionario e troppo "libero"..
per poco approfondito intendo tutto ciò che riguarda la grammatica la costruzione di frasi ecc.. confusionario e libero, nel senso che non sei indirizzato dal software da nessuna parte, non hai un itinerario da seguire, il giocatore è lasciato libero a se stesso oltre al fatto che se non capisci un "h" di inglese non vai propio da nessuna parte edit: ma che caxxo avevo scritto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
confusionario e libero, nel senso che non sei indirizzato dal software da nessuna parte, non hai un itinerario da seguire, il giocatore è lasciato libero a se stesso oltre al fatto che se non capisci un "h" di inglese non vai propio da nessuna parte Esattamente le stesse cose che ho pensato io dopo averlo visto, per fortuna conosce decentemente l'inglese e riuscivo ad andare avanti (almeno da quanto provato) però una persona che non sa praticamente nulla se non 4-5 parole e vuole imparare le cose base secondo me si trova spiazzato e non riesce ad andare avanti. Spero che questo sia diverso -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:09 |