![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero ci sono già diversi topic che ne parlano...ma risalgono a diverso tempo fa e mi chiedo se a oggi, dopo un bel po dall' uscita del DS, esiste la custodia definitiva in termini di robustezza, comodità, protezione dalla polvere, indossabilità (intesa riuscire a giocare con la custodia)
Secondo voi qual'è? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 24 July 2006 - 18:09 Utente Nr.: 12.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece utilizzo 2 soluzioni
1. per il trasporto del mio nds lite black utilizzo una Multi Pouch Black della Hori. Riesce a contenere il ds, 2 schede di gioco e un pennino di riserva; è provvisto di un moschettone e sul retro c'è uno strap. Unico neo è dovuta dal fatto che centra pelo pelo il ds. Link 2. ho inoltre da poco acquistato un case protector sempre nero, una specie di guscio in policarbonato trasparente prodotto da Bigben Interactive. carino discreto e utile per evitare graffi. disponibile in tutti i colori del ds l'ho trovato anche in vendita nei negozi EBAGAMES/GAMESTOP al prezzo di 9.00 € Link saluti -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 23:13 |