![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo io ho una SuperCard, mi sono reso conto di due cose:
1)Il software è aggiornabile, cosa molto utile 2)Certi giochi si bloccano durante la partita o non partono neanche... Per questi 2 motivi ho deciso di creare una Compatibility List dei giochi che funzionano e di quelli che non funzionano... So che è brutto da dire che certi giochi non vanno però sappite che la SuperCard è comunque bellissima! Cercherò di tenerla aggiornata e vi farò sapere che versione del Software della SuperCard possiedo, in modo che ognuno di voi possa sapere se un gioco funziona bene o no... Comunque partirò a creare la Compatibility List dalla rom 0001 alla ultima per cui per sapere se un gioco funziona bene o no dovrete aspettare che trovo il tempo di aggiornare la lista. Aggiungo che i giochi che posterò sono quelli originali senza trainer, al massimo avranno le patch che le fixano. La lista la trovate qui sotto: --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Sì, le super card sono "mezze" flash card.
Dico mezze perchè in realtà nn sono nate per questo scopo. ![]() Con tutte le flash card, comprese le supercard, ti è possibile visionare video, mp3, ebook e, naturalmente, giochi GBA. Per ora niente DS. Per fare andare i primi servono particolari applicazioni free da mettere nella card gba. Nulla di difficile. Per le roms gba ti basterà copiarle sulla card con l'apposito software in dotazione. Ora come ora, però, sconsiglio di pigliare le supercard. Primo perchè la compatibilità non è del 100% e secondo dà problemi con le rom del ds. In pratica stanno studiando un modo di far leggere direttamente da flash card gba anche le roms ds, e le supercard non sono supportate. Quindi in futuro potresti aver bisogno di un' altra card. Fai tu, io consiglio come al solito le EZ2/3 da mediadealer.it oppure una bella F2A. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 13:08 |