![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A me invece non era piaciuto per niente... mi aspettavo qualcosa di diverso e piu guidato soprattutto per uno che di inglese sa veramente poco ma da quel poco che ho potuto vedere da un amico non era cosi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
A me invece non era piaciuto per niente... mi aspettavo qualcosa di diverso e piu guidato soprattutto per uno che di inglese sa veramente poco ma da quel poco che ho potuto vedere da un amico non era cosi ecco io invece appunto il contrario! ![]() ne so poco e un pochino mi aveva insegnato.. cmq poi l'idea di dover trascrivere quello che si sentiva IMHO era ottima perchè cosi imparavi anche a capire esattamente le parole. anche se a volte le riascoltavo 10 volte ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco io invece appunto il contrario! ![]() ne so poco e un pochino mi aveva insegnato.. cmq poi l'idea di dover trascrivere quello che si sentiva IMHO era ottima perchè cosi imparavi anche a capire esattamente le parole. anche se a volte le riascoltavo 10 volte ![]() PREMETTO CHE Non ho ancora visto qs nuovo, ma l'english training, sebbene io l'inglese lo sappia bene, mi è stato utile, è molto ben concepito, nonostante i limiti del programma. era carente infatti nella produzione orale (controllo vocale della pronuncia)ma per la parte del dettato era molto ben costruito, sebbene a tratti troppo semplificato. proverò senz'altro il nuovo sperando che colmi le carenze del precedente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:36 |