![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non mi preoccupo degli eventuali problemi di traduzione... nel capitolo per gba non ho fatto fatica a seguire la trama, ho trovatto la traduzione abbastanza buona (non come phoenix wright, la quale traduzione fa pena =__=' ...cito lo "choc")
credo che la grande pecca sia la mancanza della WFC, sarebbe stata azzeccatissima, per il resto trovo che il gioco sia praticamente perfetto per il nintendo ds, e, se è come il suo predecessore il successo è assicurato!! ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel capitolo per gba non ho fatto fatica a seguire la trama, ho trovatto la traduzione abbastanza buona (non come phoenix wright, la quale traduzione fa pena =__=' ...cito lo "choc") Strano... anche in Phoenix Wright io non ho fatto fatica a seguire la trama ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |