![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, questa è la mia situazione (a livello di rete) nel mio ufficio...
Ho un computer, una scheda di rete e sono in un dominio che va tranquillamente in internet specificando un determinato dns.. In oltre ci sono anche router wifi per coloro che non voglio essere collegati in lan (tipo i portatili).. Ora, col mio DS, sapendo l'esistenza di questi router wifi, ho provato a collegarmi (in wifi) ma non sono mai riuscito a stabilire una connessione perchè i nostri router sono protetti da chiave WPA (mentre ho letto che il DS supporta solo protezione WEP) Esclusa quindi la possibilità di giocare "direttamente" in wifi, se acquisto una chiavetta Nintendo e la collego al mio pc (che è in lan con cavo di rete) e non sfrutta per niente il wifi, riesco a giocare on-line? p.s. ovviamente in ufficio ci giocherei solo in pausa pranzo ![]() Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la chiavetta ds qaunto costa??
-------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:39 |