![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me l'importante in queste raccolte è il prezzo di vendita... insomma se mi fanno pagare questa raccolta 40 euro per me puo anche restare sullo scaffale
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me l'importante in queste raccolte è il prezzo di vendita... insomma se mi fanno pagare questa raccolta 40 euro per me puo anche restare sullo scaffale purtroppo il problema e' che la NINTENDO vende a 40 euro anche tutto il resto del PATTUMA-GAMES per DS..e ce ne sono almeno la meta' MOOOOOOOOOOOOOLTO peggio in tutti i sensi , rispetto a questo qui!!! i giochi DS anche i migliori, non dovrebbero MAI...ripeto MAI superare i 25 euro (50 milalire!!! perche la stragrandemaggioranza dei stipendi ITALIANI e non solo, son in VALORE SPESA da LIRA!!) i milgiori.....mentre quelli scarsi...(peggio del gba , e ce ne sono a decine...) oppure questi qui..OTTIMI ma di scarso interesse oramai... 10-15 euro...sarebbe un prezzo ONESTO, giusto, fatto da gente onesta. e nonci sarebbe molto lavoro per la N di strapagare avvocati e enti KGB a far cause in tutto il mondo a chi commercia M3 e quant'altro... una piccola nota...essendo del 65' , altro che se ricordo bene...a 100 lire salvo casi rarissimi piu da ORATORIo che da SALA o BAR/OSTERIA....andavano gli ulimi in bianco nero...ovvero siamo alla dine /inizio anni 80...e giochi come SPACE INVADERS , THE WALL , CANYON BOMER , FROG (non frogger!) , AVALANCHE , GALAXY WARS ecc... ma gia da i primi PACMAN , per poi proseguire con i FROGGER, CRAZY KONG e tutto il resto...erano tutti gia tassativamente a 200 !!! per quanto riguarda la grafica sul ds , questa raccolta qui, non e' una "conversione" in cui la grafica puo pure esser migliorata o cambiata, ma son EMULATI !!!! quindi nel codice di questa scheda ci sono i binari SORGENTI delle schede pcb/Jamma originali. I giochi son quindi fedeli , belli o brutti che siano , agli originali!...e GUAI se non lo fossero direi... No..non stufano MAI...e' vero che non ci giocherai ore...ma son piu di 30 anni che gioco ogni tanto ancora a PACMAN (nel mio cab casalingo ovviamente) e MAI mi ha nauseato, e come lui molti altri... al contrario tutta una serie di giochi , modello final fantasy / pokemon su GBA/DS nonche SNES...mi han NAUSEATO!!!! con quelle introduzioni che durano un casin di tempo, tutte uguali....OBBLIGATE. -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:31 |