![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, questa è la mia situazione (a livello di rete) nel mio ufficio...
Ho un computer, una scheda di rete e sono in un dominio che va tranquillamente in internet specificando un determinato dns.. In oltre ci sono anche router wifi per coloro che non voglio essere collegati in lan (tipo i portatili).. Ora, col mio DS, sapendo l'esistenza di questi router wifi, ho provato a collegarmi (in wifi) ma non sono mai riuscito a stabilire una connessione perchè i nostri router sono protetti da chiave WPA (mentre ho letto che il DS supporta solo protezione WEP) Esclusa quindi la possibilità di giocare "direttamente" in wifi, se acquisto una chiavetta Nintendo e la collego al mio pc (che è in lan con cavo di rete) e non sfrutta per niente il wifi, riesco a giocare on-line? p.s. ovviamente in ufficio ci giocherei solo in pausa pranzo ![]() Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per weandrea.... si se condividi la connessione internet del tuo ufficio dovrebbe funzionare tutto bene...
per latios93... si dovrebbe funzionare. però nn sn sicuro... ad ogni modo puoi modificarci i driver cosi funziona di sicuro... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:39 |