![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah se è per questo ai fire-fira-firaga originali preferivo i fire-fire2-fire3 americani... comunque è vero che in genere in italiano fanno parecchi cambiamenti inutili che per uno che ha giocato in inglese sono irritanti, ma c'è da dire che chi ha cominciato con FF VIII (e sono la maggior parte) non è un problema e comunque ogni prodotto va valutato a parte, magari stavolta ci stupiscono con una traduzione coi controfiocchi
![]() Io intanto mi sono ripreso l'originale in mano, così mi rinfresco la memoria in attesa almeno della versione USA. P.S. Ultracidio? Ok, rovinatemi la giornata e ditemi di cos'è la traduzione (ci ho pensato un attimo ma ho sonno e al momento non mi viene in mente nulla). -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:49 |