![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Questa me la lego al dito.
![]() Nintendo non può farci questo: un titolo del genere è un MUST WFC! ![]() Mi scuso già ora per l'ot, ma Nintendo non può continuare a privare la WFC ai grandi capolavori come questo, oppure rifilando stupidate online come in Phantom Hourglass. -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi scuso già ora per l'ot, ma Nintendo non può continuare a privare la WFC ai grandi capolavori come questo, oppure rifilando stupidate online come in Phantom Hourglass. Questa è una bestemmia a livelli che non stanno ne in cielo ne in terra. La WFC con Zelda, la prima volta c'ho speso un'ora di fila! E' stupenda!A parte, peccato l'assenza di WFC in FFTA2 ma ce li vedete via WFC, match da un quarto d'ora minimo? Amici a parte, si sconnetterebbero tutti al 90% dei casi... ![]() ![]() A prescindere, la serie FFT è sbavosissima (anch'io concordo che il porting su PSP è pessimo..), e la grafica 2D da FFTA è maravigliosa! Chissà, l'unica cosa che spererei, è che si possa ruotare la mappa per vederla da tutti e quattro i lati! ![]() Per il resto, killer application annunciata! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:20 |