![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT
allora ti do una bella notizia... Front Mission DS uscirà anche tradotto in inglese, tralaltro tra pochissimo! (gamefaqs lo da per il 23/10 - versione USA-)... su una versione europea però ancora non se ne sa niente... Non ci credo... è un sogno che si avvera e mancano solo 2 giorni... ![]() ![]() Grazie mille per la stupenda info nikochan ![]() Fine OT Con il fatto che il gioco fosse facile non intendevo che fosse "semplice". Mi spiego meglio,il sistema di job su cui si basa il gioco è ben articolato a mio aprere, per raggiungere un buon setup del team possono volerci delle ore,per un giocatore inesperto può risultare difficile inizialmente districarsi trà le varie statistiche,ma una volta padronegiato il job sistem ci si meraviglia di come si resti incollati allo schermo per delle ore solo per avere una certa skill ed il gioco è virtualmente infinito se si vuole cappare tutte le classi con un personaggio. Quello che intendevo è che il gioco è facile,sono pochissimi gli scontri in cui ci si trova in reale difficoltà,basta tirare su un ninja con la skill per colpire due volte in un turno ed il gioco è in discesa,i mob non arrivano mai a tenerti testa la loro superiorità numerica non conta nulla,le leggi dovrebbero inasprire il gameplay ma in realtà allungano solo la durata degli scontri a mio parere(mi riferisco ad esempio quando vige la legge di non poter usare la magia e in campo trovi un mob che è immune al danno fisico). Quando giocai a ffta per la prima volta rimasi deluso da due fattori:il primo è per l'appunto l'estrema facilità degli scontri(nulla a che vedere con il capostipite ostico fin dai primi scontri). Il secondo è stato la trama, per nulla adulta scontata e dall intreccio povero,ma questo è dovuto principalmete al fatto che ffta sia un gioco per un portatile e che quindi sia riferito ad un determinato target. Non si può non ammettere che il gioco sia bello però per molti fan di fft questa serie portatile è stata un pò una delusione. comunque tornando al gioco.. personalmente questo genere di titoli mi hanno incominciato a stufare, trovo gli rpg-strategici troppo poco strategici per i miei gusti... l "advance" mi aveva annoiato dopo poco, penso sia la stessa cosa con questo.. l'unico vero capolavoro (assoluto) che apprezzo è "advance wars" che per me rimane una perla indiscussa e dove devi propio ragionare per vincere le missioni. Io ho una piccola "regola" per capire se uno strategico sia di qualità oppure no,se uno scontro dura meno di 45 minuti allora non è un gran strategico quello che state giocando ![]() AW è molto bello ma non sopporto la fog of war... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:02 |