![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nelle box japponesi non diceda che età lo si può giocare??
perché anche secondo me sono stuffanti ma se vedo una età alta capisco subito la difficoltà del gioco scusate il piccolo ot -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vedo una età alta capisco subito la difficoltà del gioco no, non è così, il PEGI, ovvero l'età e un bollino a essa affiancato nel retro della custodia, non indica difficoltà o altro, ma contenuti ![]() il gioco CREDO sia dai 7 anni in su solo PER UN FATTO DI CONTENUTI, può anche capitare che un gioco 18+ sia tremendamente facile, ciò non toglie che è un gioco dai contenuti "pesanti" e non adatti a un pubblico di minorenni (qui ovviamente ho da ridire, chi è di voi minorenni che non ha tutta la saga di mortal kombat gelosamente custodita?? ![]() quindi in sintesi, anche se ci fosse scritto un 3+ (dubito) non vuol dire che il gioco è facile, bensì che i contenuti sono adatti a un pubblico adulto e "piccolo" io credo ci sia un 7+ affiancato dal simbolo "violenza"..... lo so sembra strano, ma anche su "Crash l'ira di Cortex" per PS2 c'era questo simbolo... -___-' -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:06 |