![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23 Da: Phoenix, AZ Utente Nr.: 6.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
le cartucce pesano tutte uguali non ti preoccupare, non credo ti verranno problemi di ernia. bah.. non saprei questo è tutto da dimostrare visto che la versione di Zelda da usa a eur è raddoppiata.. comunque tornando al gioco.. personalmente questo genere di titoli mi hanno incominciato a stufare, trovo gli rpg-strategici troppo poco strategici per i miei gusti... l "advance" mi aveva annoiato dopo poco, penso sia la stessa cosa con questo.. l'unico vero capolavoro (assoluto) che apprezzo è "advance wars" che per me rimane una perla indiscussa e dove devi propio ragionare per vincere le missioni. Dal mio modo di vedere la Square deve un po più azzardare per ricatturare la mia attenzione, ormai, sempre dal mio modesto punto di vista, gli rpg sfornati tendono tutti a assomigliarsi tra loro e apportano poco o nulla di nuovo al genere. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:51 |