![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente si cominciano a vedere i "pesi massimi".
Riguardo al gioco devo dire che quello per gba era un capolavoro ma a mio parere un pò troppo facile,spero che con questo capitolo siano tornati al livello di fft per psx che a mia memoria era bello impegnativo Cmq a fft io ho sempre preferito Front Mission del quale uscì tempo or sono un ramake del 1st su ds, e neanche questa volta si son degnati di tradurlo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente si cominciano a vedere i "pesi massimi". Riguardo al gioco devo dire che quello per gba era un capolavoro ma a mio parere un pò troppo facile,spero che con questo capitolo siano tornati al livello di fft per psx che a mia memoria era bello impegnativo Cmq a fft io ho sempre preferito Front Mission del quale uscì tempo or sono un ramake del 1st su ds, e neanche questa volta si son degnati di tradurlo... allora ti do una bella notizia... Front Mission DS uscirà anche tradotto in inglese, tralaltro tra pochissimo! (gamefaqs lo da per il 23/10 - versione USA-)... su una versione europea però ancora non se ne sa niente... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:41 |