![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ogni volta che gioco, dopo che spengo il DS e lo riaccendo dopo ore, il file .SAV di Bleach mi si danneggia sempre e mi tocca rifare da capo...Qualcuno mi spiega dov'e il problema? Io ho lo stesso problema , adesso aggiorno il loader della mia M3 lite e ti faccio sapere! a parte che io ed amon sul ci siamo casualmente incrociati in libera (e mi ha aperto come una cozza) ho notato che questo gioco in wi fi non mi va.. troppo lento, sembra di giocare con i frame. Da questi problemi anche a voi? Quando gioco con la WFC è davvero lentissimo le scene vanno a scatti e così lento che verrebbe da spegnere! Per carita' ho una adsl forse del cacchio ( 640 K forse l'ultima d'italia ) ma con altri giochi nn mi aveva mai fatto una cosa così! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:42 |