![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Escludendo il fatto che i videogames siano un ottimo modo per imparare l'inglese e che giocarsi qualche titolo non tradotto non fa certo male, faccio notare che tradurre un gioco ha dei costi piuttosto elevati.
Calcolando poi che di traduzioni nella migliore delle ipotesi devono farne 4 (Francese,Tedesco,Spagnolo,Italiano), magari per un gioco che non è esattamente una killer application si evita la traduzione. Per quanto riguarda il mercato NDS credo la pirateria non influenzi minimamente la scelta o meno di tradurre un game. Oggettivamente poi penso che piuttosto che certe traduzioni-scempio che ho visto negli ultimi tempi, meglio che il gioco rimanga in inglese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:04 |