![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sono praticamente all' inizio,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel secondo dungeon quello dove ci sono le raffiche di vento per capirci, mi sono bloccato.
mi manca solo la chiave del mostro finale ma nn riesco ad prenderla perkè ci sono ancora 2 porte chiuse. la prima porta si trova a sinistra sotto il ponte ke passa verticalemnte nel mezzo del dungeon, il problema è ke per raggiungre la porta c'è un bucco. come arrivo dall'altra sponada?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel secondo dungeon quello dove ci sono le raffiche di vento per capirci, mi sono bloccato. mi manca solo la chiave del mostro finale ma nn riesco ad prenderla perkè ci sono ancora 2 porte chiuse. la prima porta si trova a sinistra sotto il ponte ke passa verticalemnte nel mezzo del dungeon, il problema è ke per raggiungre la porta c'è un bucco. come arrivo dall'altra sponada?? se e' dove dico io ci devono essere delle bombe,quindi devi fare un attacco rotante per fare uscire fuori il ponte,altrimenti specificami bene dove sei precisamente e cerco di aiutarti -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:00 |