![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non lamentatevi del fatto che il dump non esca
se lo volete in italiano compratelo eppoi siccome sappiamo che esistono i warezzoni magari velo dumpate voi e lo passate in privato -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non lamentatevi del fatto che il dump non esca Ehm... questa è la release PAL, mica usa.se lo volete in italiano compratelo eppoi siccome sappiamo che esistono i warezzoni magari velo dumpate voi e lo passate in privato Vai in negozio, lo compri e la lingua è in inglese, altro che italiano. Cosa c'entra questo post? A parte ma porca paletta dal video su youtube sembrava meglio di final fantasy tactics per la psp (provato mezz'ora e buttato nel cesso).... l'adattamento su PSP non mi è piaciuto neanche a me, ma solo perché speravo nella grafica ripresa in definizione più alta, invece è un porting paro paro dalla PSOne. Ma il gioco in se è intoccabile, forse uno dei più belli rpg tattici a turni di sempre.Comunque non fare uscire i titoli in italiano è davvero un peccato, poi ci si lamenta che la gente non compra i giochi. Io li compro anche i prodotti dall'estero, ma c'è chi oggi non fa acquisti online, chi non vuole beghe col la dogana e allora rinuncia proprio a comprare il gioco. Viziati noi a pretendere i giochi in ita? E vorrei ben vedere, dato che tedesco francese e spagnolo non si fanno scrupoli a tradurli, e coi soldi di queste software house, pagare un povero cristo per tradurre delle cartelle di traduzione, non è una spesa da far fallire una software house. Disgustorama. Il gioco invece continuo a sentirlo lodatissimo da molti, prima o poi spero di allungarci le mani di persona! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |