![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
eh lo so ma queste ammissioni di warezzosità per giochi così belli mi mandano in bestia
![]() correggo la data di uscita e modero un po' i termini cmq... ps: oggi è il mio primo anno di gbarl! ecco perchè è uscito zelda ![]() pps: solo 72 utenti watching bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh lo so ma queste ammissioni di warezzosità per giochi così belli mi mandano in bestia ![]() correggo la data di uscita e modero un po' i termini cmq... ps: oggi è il mio primo anno di gbarl! ecco perchè è uscito zelda ![]() pps: solo 72 utenti watching bye Koda Sinceramente non vedo tutta st'ammissione di warezzosità!All'epoca feci comprare New Super Mario Bros appena uscito negli USA da un mio amico in viaggio per lavoro negli states... Stando agli sviluppatori Zelda PH dovresti poterlo finire in 20 ore circa, un weekend di gameplay intenso e lo mangi... NON VEDO COMUNQUE L'ORA DI METTERCI MANO!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:19 |