![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ennesimo gioco che dimostra come il ds sia una console prevalentemente per infanti (come il film, non per nulla disney)...quasi quasi arriverò a prendermi una psp di sto passo...considerando anche l'uscita di ff7 crisis core...
@socio ipercoop: Ha 15 anni ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ennesimo gioco che dimostra come il ds sia una console prevalentemente per infanti un'affermazione abbastanza inutile e banale, dato che il mercato DS col passare del tempo sta vedendo sempre più titoli dedicati ai non-casual gamers...che poi escono titoli dedicati anche ai più piccini non è da farne una colpa: dimostra più che mai come il DS abbia venduto un numero di macchine impressionanti. p.s. e poi tra questi giochi "per infanti" come li definisci tu, ti ricordo che si celano parecchi prodotti validi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'affermazione abbastanza inutile e banale, dato che il mercato DS col passare del tempo sta vedendo sempre più titoli dedicati ai non-casual gamers...che poi escono titoli dedicati anche ai più piccini non è da farne una colpa: dimostra più che mai come il DS abbia venduto un numero di macchine impressionanti. p.s. e poi tra questi giochi "per infanti" come li definisci tu, ti ricordo che si celano parecchi prodotti validi ![]() non t'arrabbiare era un opinione secondo la quale volevo sottolineare come secondo me di questi tempi stanno facendo solo giochi presi da film per bambini (high school musical...hannah montana...) o comunque da cartoni e programmi per quella fascia (esempio classico: pokèmon)...tutti gli altri giochi che si rifanno al mondo videoludico "serio" (mi scuso per questo termine che non sarà il più adatto e potrebbe essere fuorviante), senza nulla togliere agli altri, semplicemente i giochi che hanno "fatto la storia" come pes, final fantasy VII e la maggioranza di giochi visti su xbox e psx/ps2 non ci sono per ds, e quando ci sono si rivelano flop per limiti hardware della console stessa...) vanno a finire per la maggioranza su psp (esempi: final fantasy tactics war of the lions, final fantasy VII crisis core...)....come ho già detto, non voglio diffamare nessuna delle due console, ma semplicemente esprimere il mio personalissimo parere (spassionato e quanto più obiettivo possibile) sul "target" sulla quale imho si basano entrambe le case produttrici con i loro prodotti...un pò la grande differenza tra Sony e Nintendo (con Microsoft in mezzo ![]() poi attenzione non bisogna scambiare le parole...io ho detto "console per infanti" non "giochi brutti da poterli nemmeno giocare"...c'è differenza...lo so anche io che molti prodotti per ds sono validi...ma non ho mai detto che per me prodotti per infanti=prodotti scadenti... Ora vado perchè il dizionario che ho mangiato prima di scrivere qui mi sta risalendo ![]() ![]() Bye PP -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:48 |