![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi che è una console votata ai giochi trash (come il wii), su 100 giochi 90 appartengono a questa categoria. io non ho mai sentito dire che la ps2 sia una console votata al trash, eppure li di giochi trash c'è ne un infinità... seguire una community come questa ,che ci informa sulle release, ci rende molto più informati delle uscite del ds rispetto ai normali possessori (uscite che questi raramente conosceranno). delle conosole che si seguono poco si conoscono solo i titoli degni,ma di quelle che si seguono con costanza si riesce a conoscere ogni piccola e inutile uscita.. votata al trash? ![]() ti consiglio di guadare i dati mediacreate e vedere quanto, il 90% dei titoli di ds, vende tanto. il ds come ogni console è fatta dai giochi più belli e venduti. se qualche Sh con licenza chi schiappa dei titoli mediocri, ben vengano (più ds venduti=più soldi=più giochi sbavo) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:37 |