![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Allora l'ho provato, e do ragione a chi dice che il secondo è migliore, ma questo almeno è comprensibile, cmq è piuttosto bello da giocare.
Il capitolo multiplayer per adesso non mi ha soddisfatto molto, è piuttosto scattoso, ma penso dipenda anche dall'avversario, e poi bisognerebbe vedere se ci sono differenze tra random e scontro con codice amico. Fino a dove sono arrivato io nel gioco singolo direi che siamo al punto della storia raggiunto dal manga in italia, dunque penso che nel corso del prossimo anno vedremo sicuramente una versione EUR di questo e probabilmente un port del secondo capitolo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:06 |