IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1504 - Cookie & Cream - EURO
Nemo_DS
messaggio Friday 12 October 2007 - 15:24
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

• Developer: From Software
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: PUPPA
  • Genere: Azione, Platform
  • In vendita dal: 05/10/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
zazza82
messaggio Saturday 13 October 2007 - 18:36
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

visto che qui si vedono solo spudorati +1 tanto da non far capire a nessuno di che cosa tratta il gioco e che genere di gioco è.. ripropongo pari pari quello scritto per la versione usa

Il gioco è una specie di platform-rompicapo-warioware (con questo penso abbiate capito tutti) davvero ben fatto, il lato tecnico è molto gradevole alla vista (non saranno milioni di poligoni ma si lascia guardare) non ci sono rallentamenti evidenti e tutto fila liscio come l'olio con un 3d sullo schermo superiore e un 2d sul touch..

E' difficile definire la tipologia di questo gioco (visto che ne contiene molte ma non ne domina solo una) lo scopo del gioco e proseguire verso l'alto (direi scorrimento verticale) prima che scada il tempo..
a vederla così potrebbe sembrare un comunissimo platform ed invece è qui che il gioco stupisce.. cioè nel vostro cammino (verso l'alto) incontrerete punti insuperabili (come il tonno) che dovrete risolvere risolvendo minienigmi nello schermo inferiore attivabili premendo dei pulsanti rossi (che incontrerete nei livelli).
NOn sarebbero propio enigmi sono qualcosa che più si avvicina ai minigiochi di warioware..
il personaggio si controlla con la freccia direzionale e i pulsanti, i minienigmi attraverso il pennino..

Concludendo il titolo è molto immediato a "da ritaglio di tempo" (non c'è una storia che lega il tutto e i livelli non durano moltissimo), molto colorato (direi spensierato) e appagante.
Io consiglio a tutti di almeno provarlo perchè a me è veramente piaciuto e porta un po di aria fresca in alcune tipologie di giochi che stanno veramente mettendo la muffa (rompicapo e platform).

aggiungo solo che è davvero un grandissimo gioco che sfrutta al 100percento tutte le potenzialità del ds (doppio schermo, touch, microfono, tasti) e che i controlli sono di quanto più bello si possa trovare..
croce direzionale e L per muoversi e saltare con la mano sinistra
con la mano destra invece si impugna il pennino e si risolvono i minienigmi/giochi

lati positivi:

*aspetto tecnico solido e mai un inceppo, graficamente non delude
*meccanica interessante
*è un genere di gioco a se
*immediato e spensierato

lati negativi:

*può non piacere a tutti
*non è un platform
*sonoro un po scialbo
*diciamo dopo un po può venire a noia

VOTO PERSONALE: 8 (bello tondo)
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nemo_DS   1504 - Cookie & Cream - EURO   Friday 12 October 2007 - 15:24
- - MarioFan   dalle immagini la grafica non sembra un granche ma...   Friday 12 October 2007 - 15:29
- - Sky_85   È un bel platform, stile Crash ma con l'aggiun...   Friday 12 October 2007 - 16:54
- - stanDS   sky_85 hai un avatar fantastico! ma è il tuo g...   Friday 12 October 2007 - 20:04
- - spillo   oddio quando ho visto la copertina ne ho avuto il ...   Friday 12 October 2007 - 20:17
- - oz dj   Sembra carino come gioco e i personaggi sembrano ...   Friday 12 October 2007 - 20:20
- - keyblade9891   Dalle immagini sembra un gioco valido.Ma al moment...   Friday 12 October 2007 - 20:55
- - Manuel84   Da quel che ho visto si può giocare la modalità St...   Friday 12 October 2007 - 21:26
- - keyblade9891   Ah, io pensavo che ci fossero dei minigiochi!   Friday 12 October 2007 - 21:42
|- - Manuel84   CITAZIONE (keyblade9891 @ Friday 12 October 2...   Friday 12 October 2007 - 21:49
|- - edwardbloom   CITAZIONE (keyblade9891 @ Friday 12 October 2...   Friday 12 October 2007 - 21:51
- - Shiny J.   Se questo è un sequel di quello sulla play posso a...   Saturday 13 October 2007 - 09:14
|- - dol17   CITAZIONE (Shiny J. @ Saturday 13 October 200...   Saturday 13 October 2007 - 11:56
- - vanhanegeem   Che gioco è.............scusate, ma non l 'ho ...   Saturday 13 October 2007 - 18:16
- - zazza82   visto che qui si vedono solo spudorati +1 tanto da...   Saturday 13 October 2007 - 18:36
- - WEandrea   L'ho provai tempo fa in versiona USA... E...   Monday 15 October 2007 - 12:43

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:16

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.