![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 7 October 2007 - 15:46 Utente Nr.: 21.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo ciao, allora per fare le freccie hai bisogno del bastone di ferro,ma puoi anche usare il ramoscello con la pietra,ma sono meno potenti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:23 |