![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mistery Detective ( o Touch Detective,dipende dalla versione)
è un gioco molto profondo. Un punta e clicca come non se ne vedeva da tempo (monkey island rulleggia) con una grafica davvero spiritosa (a prima vista lugubre,invece molto interessante),con dei controlli davvero semplici. Ad arricchire il gioco ci pensa un registro dove puoi notarti tutte le cose che "tocchi" col pennino e che piacciono alla nostra detective Mckanzie XD Gli enigmi sono però terribilmente insensati...io ho finito il primo caso (versione usa) e mi sembra davvero strampalato...ecco che in usa esce il seguito,mentre oggi mi meraviglio,NRU annuncia il primo in italiano! Beh,un negozio vicino a casa mia dice che uscirà a dicembre O_O quindi chiaramente farò il giro di tutti i negozi + decenti. . . Da provare,sul serio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:15 |