IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1490 - Real Football 2008 - EURO
Nemo_DS
messaggio Wednesday 10 October 2007 - 17:28
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Carro Armato Kin...
messaggio Thursday 11 October 2007 - 18:38
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)

ottimo gioco, peccato solo per i nomi... divertentissimo.... bellissimo....

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 11 October 2007 - 19:15
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Thursday 11 October 2007 - 19:38) *
ottimo gioco, peccato solo per i nomi... divertentissimo.... bellissimo....

bellissimo?

ma un po troppo esagerato..

fifa 07 contro questo

graficamente vince fifa07:

*stadi definiti, grandi, pubblico in rilievo e non spalmato come in "real football"
*animazioni migliori dei giocatori,
*fisica del pallone moolto migliore rispetto a Real
*numeri dei giocatori dietro le maglie, differenzzazione dei giocatori sia in altezza che in corporatura, in real niente e dico niente di quello citato, oltre all'ombre dei giocatori penose,
di migliore questo gioco ha solo un manto erboso fatto molto meglio e una visuale che rende più giustizia oltre a delle texture più azzecate

sonoro stravince FiFA

*musiche in sottofondo dei menu cantate e originali telecronaca piacevole a sentirsi, suoni dello stadio molto migliori, qui non abbiamo niente solo i rumori di sottofondo

giocabilità vince Fifa

*gioco fluido, buona costruzione delle azioni portieri bravi, ma troppo facile, mentre in questo portieri mediocri buona costruzione dell'azioni peggiori le punizioni, però più difficile

*fifa ha campionati, nazionali, resto del mondo tutto, un database gigantesco, questo ha solo nazionali e campionati con nomi delle squadre/giocatori inventati, veramente tristissimo..

*fifa ha una modalità allenatore ha molte statistiche replay dei goal anche dell'altre squadre, commenti sul miglior attacco difesa, gestione del replay, possibilità di cambiare la inquadratura, allenamento che incide sulle prestazioni tante cose da scoprire, e da sbloccare, possibilità di personalizzare e creare una nuova squadra cambiando nomi giocatori altezza/corportura statisriche dei giocatori, creare lo stemma della tua squadra, creare lo striscione, creare il coro personalizzato (davvero stupendo) con tromebtte e effetti vari..
questo real cosa ha? praticamente niente in confronto a Fifa: solo campionati coppe niente di più (nella più stra-classica struttura, nessuna modalità allenatore), l'unica cosa carina il fatto di poter imprecare con l'arbitro (o con i programmatori?)..

longevità stravince FiFa

il titolo della Ea è praticamente infinito, tante modalità tante squadre, tante cose da sbloccare..
questo non ha praticamente niente.

Nel confronto immediato si potrebbe credere che la grafica sia migliore, ma se si conta la grafica nel complesso il titolo Ea del 07 non lo batte nessuno.. solo la fluiidità è leggermente migliore

voto personale del titolo 6 voto personale per fifa07 7,5 (lo 08 non mi è molto piaciuto)

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Thursday 11 October 2007 - 22:51
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 11 October 2007 - 20:15) *
bellissimo?

ma un po troppo esagerato..

fifa 07 contro questo

graficamente vince fifa07:

*stadi definiti, grandi, pubblico in rilievo e non spalmato come in "real football"
*animazioni migliori dei giocatori,
*fisica del pallone moolto migliore rispetto a Real
*numeri dei giocatori dietro le maglie, differenzzazione dei giocatori sia in altezza che in corporatura, in real niente e dico niente di quello citato, oltre all'ombre dei giocatori penose,
di migliore questo gioco ha solo un manto erboso fatto molto meglio e una visuale che rende più giustizia oltre a delle texture più azzecate

sonoro stravince FiFA

*musiche in sottofondo dei menu cantate e originali telecronaca piacevole a sentirsi, suoni dello stadio molto migliori, qui non abbiamo niente solo i rumori di sottofondo

giocabilità vince Fifa

*gioco fluido, buona costruzione delle azioni portieri bravi, ma troppo facile, mentre in questo portieri mediocri buona costruzione dell'azioni peggiori le punizioni, però più difficile

*fifa ha campionati, nazionali, resto del mondo tutto, un database gigantesco, questo ha solo nazionali e campionati con nomi delle squadre/giocatori inventati, veramente tristissimo..

*fifa ha una modalità allenatore ha molte statistiche replay dei goal anche dell'altre squadre, commenti sul miglior attacco difesa, gestione del replay, possibilità di cambiare la inquadratura, allenamento che incide sulle prestazioni tante cose da scoprire, e da sbloccare, possibilità di personalizzare e creare una nuova squadra cambiando nomi giocatori altezza/corportura statisriche dei giocatori, creare lo stemma della tua squadra, creare lo striscione, creare il coro personalizzato (davvero stupendo) con tromebtte e effetti vari..
questo real cosa ha? praticamente niente in confronto a Fifa: solo campionati coppe niente di più (nella più stra-classica struttura, nessuna modalità allenatore), l'unica cosa carina il fatto di poter imprecare con l'arbitro (o con i programmatori?)..

longevità stravince FiFa

il titolo della Ea è praticamente infinito, tante modalità tante squadre, tante cose da sbloccare..
questo non ha praticamente niente.

Nel confronto immediato si potrebbe credere che la grafica sia migliore, ma se si conta la grafica nel complesso il titolo Ea del 07 non lo batte nessuno.. solo la fluiidità è leggermente migliore

voto personale del titolo 6 voto personale per fifa07 7,5 (lo 08 non mi è molto piaciuto)

Sai quanto me ne frega del pubblico spalmato su una console portatile con potenzialità grafiche minori della PSP rotfl[1].gif
Non è vero, le animazioni sono migliori in RF
Fisica del pallone migliore in RF
E' vero ma sul DS tutte questi ciancischielli grafici non mi importano
Falso, manto erboso di fifa è una tavolozza di verde
Sonoro: i cori di RF Fifa se li sogna. L'unico vantaggio sul sonoro di Fifa è di avere 3 o 4 canzoni a ritornello -.-''''
Giocabilità vince RF. Fifa è troppo macchinoso e difficile. Vedi le finte. In RF servono, in FIFA non servono a niente, in RF calcola quale finta è più adatta, in FIFA può fare una Rabona sul filo della rimessa laterale
I portieri sono meno forti. Per fortuna.
Quello dei nomi reali è il vero tallone d'Achille.
Ma chissenefrega della modalità allenatore se è solo 5 anni e non c'è il calciomercato e la possibilità di cambiare squadra nella stessa carriera? Fifa mette solo quasi tutte le modalità ma fatte una schifezza. RF ne ha poche ma fatte bene. Pensa che a FIFA manca la modalità professionista che c'è sul PC....
Longevità vince FIFA per i 30 campionati. Ma FIFA è macchinosissimo e odiosissimo da giocare; va a 15 fps se va male RF va a 60.
Il titolo EA è realizzato malissimo e con pochissima cura. Vince RF

Fifa 08 6-
RF 7,5+

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nemo_DS   1490 - Real Football 2008 - EURO   Wednesday 10 October 2007 - 17:28
- - gun   grande...questo sarebbe pro evolution soccer 7/200...   Wednesday 10 October 2007 - 17:34
- - biodrugo   Ci siamo!   Wednesday 10 October 2007 - 17:35
- - xenon   No, questa è la prima uscita per DS di un gioco na...   Wednesday 10 October 2007 - 17:36
- - dav3x86x   speriamo sia decente!   Wednesday 10 October 2007 - 17:37
- - gun   CITAZIONE (xenon @ Wednesday 10 October 2007 ...   Wednesday 10 October 2007 - 17:39
- - JohnVS   Ora c'è solo da sapere se è meglio di FIFA (PE...   Wednesday 10 October 2007 - 17:48
- - simon ipper   bellissimo è stato parlato molto bene di qst gioco...   Wednesday 10 October 2007 - 17:49
|- - valorosoguerriero   CITAZIONE (simon ipper @ Wednesday 10 October...   Thursday 11 October 2007 - 21:35
|- - Crocodile   CITAZIONE (valorosoguerriero @ Thursday 11 Oc...   Friday 12 October 2007 - 23:38
|- - spooky   Mah io ho come l'impressione che pes 2008 per ...   Monday 15 October 2007 - 15:09
- - Sky_85   Azz di già?!? Al negozio ci arriva tra 10 gior...   Wednesday 10 October 2007 - 17:50
|- - simkravitz   CITAZIONE (Sky_85 @ Wednesday 10 October 2007...   Wednesday 10 October 2007 - 22:29
- - jirky   Oh finalmente esce, speriamo sia un bel gioco di c...   Wednesday 10 October 2007 - 17:50
- - simon ipper   certo sky appena il mio salvadanaio "Nel sens...   Wednesday 10 October 2007 - 18:11
- - masterpol   ma non ha il wifi?   Wednesday 10 October 2007 - 18:34
- - JohnVS   Penso che fosse una frase di stupore relativa al f...   Wednesday 10 October 2007 - 18:35
- - DaitarnX   parlate del gioco per favore, io non ne sapevo man...   Wednesday 10 October 2007 - 18:45
- - Sky_85   Spero solo che l'IA degli avversari non sia co...   Wednesday 10 October 2007 - 18:49
- - Ci@cKi_MoRfIn@   bah, io ancora non ho visto il video perchè non mi...   Wednesday 10 October 2007 - 19:09
- - SPIKE88   :OOOOOOOOOOOOOOOOO Ragazzi...se è veramente così ...   Wednesday 10 October 2007 - 19:16
- - gun   s: l'ho provato... purtroppo a me nn piace ...   Wednesday 10 October 2007 - 19:46
|- - blackmatteo   CITAZIONE (gun @ Wednesday 10 October 2007 ...   Wednesday 10 October 2007 - 20:15
- - FLENDER   Tempo fa,avevo visto un topic dove si parlava di q...   Wednesday 10 October 2007 - 19:48
- - BirraMedia   CITAZIONE Si può influenzare l'arbitro gridand...   Wednesday 10 October 2007 - 20:11
|- - AlphaWeapon   CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 10 October ...   Wednesday 10 October 2007 - 20:30
||- - baluba2   CITAZIONE (AlphaWeapon @ Wednesday 10 October...   Wednesday 10 October 2007 - 20:57
|- - baluba2   CITAZIONE (BirraMedia @ Wednesday 10 October ...   Wednesday 10 October 2007 - 20:55
|- - rastan1989   ho visto il video.. è assolutamente irreale e i mo...   Wednesday 10 October 2007 - 22:13
|- - EikaF   in questo gioco si segna da ovunque..è troppo semp...   Friday 12 October 2007 - 12:23
- - SpeedShine   CITAZIONE (blackmatteo @ Wednesday 10 October...   Wednesday 10 October 2007 - 20:25
|- - blackmatteo   CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 10 October ...   Wednesday 10 October 2007 - 20:27
- - zazza82   che dire il gioco non è propio il massimo, è abbas...   Wednesday 10 October 2007 - 20:32
- - Manuel84   Questo gioco fa schifo. Scusate la schiettezza, m...   Wednesday 10 October 2007 - 20:58
- - SPIKE88   Fa schifo??? ...ok ammetto non ci ho ancora giocat...   Wednesday 10 October 2007 - 21:52
|- - Manuel84   CITAZIONE (SPIKE88 @ Wednesday 10 October 200...   Wednesday 10 October 2007 - 22:06
|- - Gab_84   CITAZIONE (Manuel84 @ Wednesday 10 October 20...   Wednesday 10 October 2007 - 23:36
|- - Manuel84   CITAZIONE (Gab_84 @ Thursday 11 October 2007 ...   Thursday 11 October 2007 - 08:30
|- - JoinZ   E' un gioco arcade, con tutti i pregi e difett...   Thursday 11 October 2007 - 10:03
- - zazza82   allora aspetta la recensione su spaziogames di rea...   Wednesday 10 October 2007 - 21:57
- - lambro   delusione il gioco è un arcade buono giusto per 5 ...   Wednesday 10 October 2007 - 22:58
- - simkravitz   allora, il gioco non va inteso come una "simu...   Thursday 11 October 2007 - 06:55
- - batblaster   Io lo ho provato e devo dire che è abbastanza peno...   Thursday 11 October 2007 - 07:05
- - WEandrea   Fifa08 - Real08 3-1 Ora aspetto con trepidazione P...   Thursday 11 October 2007 - 07:57
- - surifno   Per chi è che dice che i giochi vanno testati a fo...   Thursday 11 October 2007 - 10:27
- - lambro   un consiglio buono : aspettare che lo Snemul emul...   Thursday 11 October 2007 - 14:28
- - stanDS   stavo pensando la stessa cosa... ma visto che sta ...   Thursday 11 October 2007 - 16:00
- - alecxz   la grafica è buona ,l'audio cosi cosi e l...   Thursday 11 October 2007 - 16:19
- - Carro Armato King Tiger   ottimo gioco, peccato solo per i nomi... divertent...   Thursday 11 October 2007 - 18:38
|- - zazza82   CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Thursday...   Thursday 11 October 2007 - 19:15
|- - Carro Armato King Tiger   CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 11 October 2007...   Thursday 11 October 2007 - 22:51
|- - Ci@cKi_MoRfIn@   CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Thursday...   Friday 12 October 2007 - 01:51
- - Kerio   perchè i nomi? io mi diverto a vedere Totto o Gatt...   Thursday 11 October 2007 - 18:48
- - fede_2890   Mmh, leggendo i vostri commenti non credo che lo p...   Thursday 11 October 2007 - 18:55
- - kevin 93   ho la supercard mini sd e il gioco mi si blocca do...   Thursday 11 October 2007 - 19:04
- - Giovannin   A me piace, ho vinto la coppa del mondo in poco me...   Thursday 11 October 2007 - 22:39
- - surifno   io ripeto, non ho visto mai gioco piu' orribil...   Friday 12 October 2007 - 01:48
- - robinhood   se è peggio di fifa 07 , come fa ad essere un gioc...   Friday 12 October 2007 - 16:00

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.