![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa schifo???
...ok ammetto non ci ho ancora giocato...ma fifa08 sembra 5 gradini sotto come grafica...e chissà cos'altro! Ho letto la recensione su spaziogames.com ... grafica 5,5 sonoro 7 giocabilità 5,5 longevità 6 Ho visto le immagini...non sembra esserci scampo! Proverò i giochi più avanti...ma ora sembra proprio che Real Football 2008 abbia le carte buone se non ottime x vincere... (in attesa cmq della controparte di Pes) (ricordo...salvo licenze e wifi..ma questi se le vendite andranno bene arriveranno l'anno prossimo credo!) -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
...ok ammetto non ci ho ancora giocato...ma fifa08 sembra 5 gradini sotto come grafica... Qui hai detto tutto... appunto giocaci e poi sappimi dire! ![]() Ho già scritto che come grafica il migliore è Real Football, almeno leggeteli bene i post... ![]() Se gli han dato quei voti a Fifa, non immagino questo... comunque i voti su Spazio lasciano mooooooooooooolto a desiderare... (mi sa che provano un gioco max 1 oretta...) -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se gli han dato quei voti a Fifa, non immagino questo... comunque i voti su Spazio lasciano mooooooooooooolto a desiderare... (mi sa che provano un gioco max 1 oretta...) i giochi li proviamo a fondo...fidati... ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
i giochi li proviamo a fondo...fidati... ![]() ![]() [OT] Mi son accorto di aver scritto una frase troppo avventata ieri sera(comunque sapevo che qui girava gente di Spazio)... Più di una volta mi ero fidato (volando in negozio per l'acquisto) delle vostre recensioni (io parlavo esclusivamente di quelle DS), ma ultimamente negli ultimi titoli recensiti sembra che non sia stato approfondito molto il gioco, come dire mmm, ci sono alcuni "svarioni" importanti come ad esempio la longevità di My Sims che avete dato 6... io solo ieri son arrivato alla 5° stella dopo 25 ore di gioco e ne devo fare ancora di cose... diciamo che potrei arrivare sulle 40 ore per completarlo al 100%; quindi c'è gente che non comprerebbe il titolo dopo aver visto quel voto appena sufficiente, ma invece che ti attacca agli schermi decisamente, un tranquillo relax quel gioco. ![]() [OT] ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:28 |