![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa schifo???
...ok ammetto non ci ho ancora giocato...ma fifa08 sembra 5 gradini sotto come grafica...e chissà cos'altro! Ho letto la recensione su spaziogames.com ... grafica 5,5 sonoro 7 giocabilità 5,5 longevità 6 Ho visto le immagini...non sembra esserci scampo! Proverò i giochi più avanti...ma ora sembra proprio che Real Football 2008 abbia le carte buone se non ottime x vincere... (in attesa cmq della controparte di Pes) (ricordo...salvo licenze e wifi..ma questi se le vendite andranno bene arriveranno l'anno prossimo credo!) -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
...ok ammetto non ci ho ancora giocato...ma fifa08 sembra 5 gradini sotto come grafica... Qui hai detto tutto... appunto giocaci e poi sappimi dire! ![]() Ho già scritto che come grafica il migliore è Real Football, almeno leggeteli bene i post... ![]() Se gli han dato quei voti a Fifa, non immagino questo... comunque i voti su Spazio lasciano mooooooooooooolto a desiderare... (mi sa che provano un gioco max 1 oretta...) -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se gli han dato quei voti a Fifa, non immagino questo... comunque i voti su Spazio lasciano mooooooooooooolto a desiderare... (mi sa che provano un gioco max 1 oretta...) i giochi li proviamo a fondo...fidati... ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |