![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ben sapete trovare le pellicole protettive è arduo, così aspettando che arrivino in negozio è buona cosa trovare un modo per proteggerlo.
io ho trovato un modo economico e funzionale per farlo. qui video e spiegazione. http://www.ateicos.com/blog/2006/03/come-p...-touch-del.html buon lavoro, Totò |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:44 Utente Nr.: 20.189 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena preso il ds, insieme alla console ho preso un kit con borsa pennini e quella specie di pennini da attaccarsi al pollice della BigBen
All'interno della confezione è presente anche un proteggi schermo superiore e inferiore, volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato di questa marca e mi sa dire come si è trovato, ho già ordinato le hori ma considerando che le ho prese da play-asia probabilmente arriveranno tra un paio di settimana e se magari queste fossero anche di media qualità potrei intanto utilizzare quelle della bigben e poi una volta rovinate sostituirle con le hori. ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena preso il ds, insieme alla console ho preso un kit con borsa pennini e quella specie di pennini da attaccarsi al pollice della BigBen All'interno della confezione è presente anche un proteggi schermo superiore e inferiore, volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato di questa marca e mi sa dire come si è trovato, ho già ordinato le hori ma considerando che le ho prese da play-asia probabilmente arriveranno tra un paio di settimana e se magari queste fossero anche di media qualità potrei intanto utilizzare quelle della bigben e poi una volta rovinate sostituirle con le hori. ciao a tutti Io ho preso lo stesso identico kit per il dslite della BigBen, e proprio due giorni fa ho applicato le pellicole che c'erano nel kit perchè avevo fatto un minigraffio al touch per fortuna in un angolino e per evitare cose peggiori mi son deciso a metterla (solo sul touch però).. Allora, come qualità secondo me è nella media, non ne ho provate altre ma probabilmente qualcosa di meglio c'è, però non è affatto scadente, con la spatolina che c'era nella confezione poi è stato facilissimo evitare le bolle, togliendo tutta la polvere dallo schermo si è attaccata alla perfezione e ora la sto "rodando", ma già si nota che si sporca molto di meno e la polvere si toglie meglio, e man mano che lo uso migliora anche la sensazione del pennino sullo schermo, e non ho problemi neppure con giochi di precisione come per esempio trauma center..unica cosa, crea un pò troppo attrito con il pennino del kit BigBen, (quello con la punta trasparente per intenderci), ma ovviamente basta usare l'originale che va alla grande.. certo se hai preso le hori aspetta quelle, ti conviene, nel frattempo tratta bene il touch che vedrai non gli succede niente, oltretutto l'hai appena preso quindi non avrai problemi a mantenerlo intatto! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:55 |