![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho preso da quasi 2 settimane una R4 con 2gb di microSD, e va tutto alla grande, c'è però una cosa che non mi è chiara su moonshell. Quando avvio moonshell, mi carica una schermata nera e mi mostra la cartella root con tutti i files e cartelle, e fin qui ci sono, ma in diversi video e foto ho visto che moonshell (penso sia moonshell, ma se non lo è vi prego di correggermi) ha un'interfaccia grafica stile windows, con tanto di pulsante start e di finestre...come faccio a ottenerla??
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mik, il fatto però è un altro adesso, da come ho visto io, cambia solo il colore dello sfondo, ma rimane sempre la stessa visualizzazione in simil dos, mentre io mi riferisco a quella che ho postato in quel video...quello è moonshell per r4, o mi sto confondendo?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 11:42 |