![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io cmq penso che la situazione è questa:
Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 3 [JAP] -> niente [USA] -> niente [EU] Naruto Saikyo Ninja Daikesshu 4 [JAP] -> Naruto Ninja Council 3 [USA] -> Naruto Ninja Council [EU] Naruto Shippuuden Saikyo Ninja Daikesshu 5 [JAP] -> niente [USA] -> niente [EU] Questo perche in USA sono usciti i primi 2 Council su GBA, quindi per loro questo è il terzo, mentre per l'Europa questo è il primo Council, ma comincia dal terzo Americano (in pratica in Europa prendono da quello USA, non preoccupandosi di quelli JAP). Tra l'altro, guardate le copertine di Daikeshu 4, Council 3 (USA) e Council (EU)... Il soggetto è identico, cambia solo un po' lo sfondo... Se come dicono alcuni, il terzo jappo corrisponde al terzo usa, significherebbe che il quarto jappo ha copiato la copertina del terzo usa... Mi sembra una cosa poco credibile ![]() P.S. @Luviga: se si cambia lingua (tipo se metti l'inglese) la storia dei nomi delle mosse non si risolve? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:05 |