![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh che dire...mi aspettavo molto peggio!
Sono sempre stato un fan accanito di crash bandicoot (nel 96 comprai la playstatio praticametne solo per il primo meraviglioso crash) e da quel momento li comprai tutti fino al magnifico CTR...dalla play 2 in poi ho perso la passione per crash, ormai diventato dominio di una società che non ha saputo evolvere un brand che soffriva di "antiquatezza" e ho preferito seguire la naughty dog con l'ottimo jak and daxter...mi aspettavo che questo fosse l'ennesimo crash sotto la licenza sbagliata e invece (almeno per quanto riguarda la versione su ds) il gioco sembra davvero ben fatto. A livello grafico è fatto davvero molto bene, i personaggi sono fluidi nei movimenti e hanno poligoni e texture da vendere...quello che non convince appieno (ma d'altronde ho fatto solo un paio di livello) è l'innovazione nella giocabilità...adesso si possono dare pugni con un tasto e calci con un altro per formare delle combo e se si stordisce un nemico ne se ne può prendere possesso cavalcandolo con relative nuove abilità...e se da una parte da motla varietà all'azione dall'altra forse da FIN TROPPA azione...mancano le sezioni puramente platform studiate per farti cadere 100 volte nello stesso burrone xD mancano quei luoghi raggiungibili solo a chi fa attenzione davvero e si accorge di qualche dirupo nascosto...insomma...forse è troppo presto "recensire" un gioco dopo 2 livelli però per ora questa è la mia impressione. Ad ogni modo un altro punto estremamente a favore secondo il mio parere è la telecamera...non possiamo muoverla manualmente ma è mossa splendidamente dalla cpu, anche quando tentiamo le azioni più acrobatiche...insomma..davvero un buon lavoro...il tipico gioco da 7 o 7,5...in cui si apprezza soprattutto l'impegno dato dagli sviluppatori, in un periodo in cui molti invece non lo danno...xD -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:36 |