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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il gioco tecnicamente è davvero ben fatto.. su il topic di Zelda si diceva che il ds non poteva fare di più di quella grafica, qui abbiamo la smentita ufficiale (una delle tantissime).. il 3d del ds non fa schifo come tutti credono è diciamo messo in secondo piano perchè riescono a vendere giochini del cellulare a prezzo di 40 euro (non è il caso di Zelda sennò la gente tende SEMPRE a capire male)..
l'impegno dei programmatori è nel 90 percento medio-scarso, il ds ha le possibilità di essere qualcosa di più della vecchia playstation, in termini tecnici, mancano solo gli sviluppatori che lo sappiano sfruttare, magari perdendoci un po di tempo.. per il resto in effetti sembra un Crash un po snaturato, il calci e i pugni lo allontanano dalla vecchia versione e ha quella sensazione di "non del tutto convincente". che dire il gioco è un platform 2d e mezzo, cioè comunque percorri un percorso predefinito ma diciamo che si ha una certa liberta di movimento nelle varie "stanze"(che sono percorribili in un unico senso, diciamo un lungo tunnel).. C'è chi paragonava Crash con Mario64, ebbene i due titoli non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro e quindi non sono lontanamente paragonabili, ci sono videogiocatori che apprezzano Crash e detestano Mario propio per la meccanica di gioco che nel caso di crash è molto più semplice chiara e lineare, cosa che mario per la sua "libertà" di azione tende un poco a confondere il casual gamer che mentre gioca potrebbe chiedersi "e adesso che devo fa?", mentre con la serie dei vari Crash chiunque era in grado di capire il senso del gioco. fra le note positive del gioco apparte un ottimo motore grafico.. risulta positivo anche la possibilità di "impossessarsi" di tutti i nemici e utilizzarli a propio favore per risolvere piccoli enigmi o semplicemente aiutarci nel viaggio.. ognuno con la propia caratterisica e colpo speciale |
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