![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:31 Utente Nr.: 16.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??
-------------------- Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 15 January 2004 - 05:30 Da: Taranto Utente Nr.: 16 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi?? io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:07 |