![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 14:45 Utente Nr.: 21.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri ho cominciato a giocare con il tanto atteso JUICED 2..lo trovo indubbiamente il miglior gioco di corse per ds sia a livello grafico che di giocabilità..
non sono però riuscito a capire come si vincono le scommesse..qualcuno può illuminarmi ![]() grazie in anticipo! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La scommessa va fatta manualmente, c'è un submenu apposito dove si sceglie contro chi scommettere e quale cifra puntare. Non mi ricordo dov'è di preciso però, non ho il gioco sottomano.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 14:45 Utente Nr.: 21.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La scommessa va fatta manualmente, c'è un submenu apposito dove si sceglie contro chi scommettere e quale cifra puntare. Non mi ricordo dov'è di preciso però, non ho il gioco sottomano. ma tu parli di juice2 per nintendo ds ?? sei sicuro ?? io non noto nessun sottomenù..aspetto buone nuove! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:57 |