![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Premesso che in generale mi trovo d'accordo con Evrain e valoroso guerriero mentre al contrario di zazza82 penso per quel che ho visto che la grafica non sia da urlo ma neppure tanto malaccio, devo però dire che non mi pare che Zazza82 abbia mai detto che il gioco è brutto o che la grafica sia la parte più importante di un gioco, mi sembre abbia detto (senza mai entrare in argomento su giocabilità e innovazione del gioco) solo che per lui il punto debole di questo zelda è la grafica e che non è da 10 come dice ING, ma non mi pare abbia aggiunto che quindi il gioco fa schifo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Premesso che in generale mi trovo d'accordo con Evrain e valoroso guerriero mentre al contrario di zazza82 penso per quel che ho visto che la grafica non sia da urlo ma neppure tanto malaccio, devo però dire che non mi pare che Zazza82 abbia mai detto che il gioco è brutto o che la grafica sia la parte più importante di un gioco, mi sembre abbia detto (senza mai entrare in argomento su giocabilità e innovazione del gioco) solo che per lui il punto debole di questo zelda è la grafica e che non è da 10 come dice ING, ma non mi pare abbia aggiunto che quindi il gioco fa schifo. Ma a lui più che non piacere la grafica, non piace il fatto che il fatto che il DS non sia stato sfruttato a fondo visto che alcune cose non sono modellate in 3D ma sono degli sprites.Almeno da quello che ho capito. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:02 |