![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:43 |