![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ringrazio tutti per l'appoggio morale (Adhrast, Rastan) , chi mi conosce lo sa..
noto anche che il post puramente flammatorio è stato cancellato e ringrazio gli admin per ciò, (io non so con un post com quello cosa vuole fare se non flammare, io non ho mai offeso nessuno).. continuo dicendo solo una cosa, anzi 2: la prima che non ho detto che il gioco è orribile, ho detto che graficamente per me si poteva fare di più, e che in generale la grafica non mi piace.. ho parlato solo di quello e non del gioco in generale (leggete bene questo punto).. non continuo il discorso perchè pare non si possa fare un post in dissenso con la massa che si viene linciati dalla folla.. io ho solo continuato esponendo il mio punto di vista rispondendo ai vari post (che dal mio modo di vedere mi mettevano in bocca parole che non ho detto o che almeno dai miei post non si era ben capito il senso, forse anche per colpa mia) e poi che preferisco vedere una bella discussione bella carica di contenuti come questa rispetto alle normali discussioni dei giochi in realease, dove si vedono solo +1 e niente più.. poi basta non continuerò più a postare in questa discussione, non ho voglia di sentire insulti da utenti che non sanno cosa vuol dire "DIISCUTERE" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:05 |